Home Foto del giorno: Ministero.jpg sulla Torino Piacenza

Foto del giorno: Ministero.jpg sulla Torino Piacenza

Foto del giorno: Ministero.jpg sulla Torino Piacenza


Ringraziamo il nostro lettore Paolo per la foto del giorno di oggi. Si tratta di cartello insolito immortalato sulla Torino Piacenza poco prima dell’uscita di Villanova.

Gentile Redazione, non è sul tema in corso, ma ieri non ho potuto fare a meno di fermarmi un attimo per fotografare questa “chicca” trovata sulla Torino Piacenza poco prima dell’uscita di Villanova.

Avete altre foto simili? Altrimenti inviateci le vostre foto del giorno invernali. Avete in mente un giretto in questi giorni di freddo? Vogliamo conoscere il motociclista/scooterista più temerario che, costi quel che costi, affronterà freddo e neve pur di farsi un giretto sul proprio mezzo a due ruote. Inviateci le vostre foto, che avete scattato voi o che vi siete fatti scattare da un amico, all’indirizzo [email protected].

Titolo preferenziale avranno le foto scattate durante una gita o una vacanza a patto che siano corredate da un racconto adeguato. Se fate un viaggio, ad esempio, descriveteci l’itinerario, i km percorsi, quanto avete speso in carburante, deve avete mangiato e/o pernottato e quali strade avete percorso. Le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome.

Ultime notizie su Foto del giorno

Le foto mandate dai nostri lettori o le foto strane che riguardano il mondo della moto. Segui questo appuntamento divertente e oggetto di discussione della nostra comunità di appassionati di moto.

Tutto su Foto del giorno →