Super Troy Bayliss straccia Misano in pole con la 998R Sbk!

Continuiamo con qualche bel video amarcord epocale, e questa volta è il turno di un Troy Bayliss in solitaria. Ma è una di quelle volte in cui un pilota da solo è in grado di far alzare in piedi qualsiasi appassionato!Il video riprende infatti la bellissima cavalcata dell’autraliano in sella alla 998R per la SuperPole


Continuiamo con qualche bel video amarcord epocale, e questa volta è il turno di un Troy Bayliss in solitaria. Ma è una di quelle volte in cui un pilota da solo è in grado di far alzare in piedi qualsiasi appassionato!

Il video riprende infatti la bellissima cavalcata dell’autraliano in sella alla 998R per la SuperPole a Misano nel 2002.
Un giro di quelli da salvare nella memoria e ricordare per sempre quello di Troy, che stracciò letteralmente il record della pista guidando come solo lui sa fare!

E vederlo in azione è un qualcosa che si avvicina incredibilmente tanto alla perfezione: merito anche di quel suo stile unico fatto di movimenti in sella che riconosceremmo ormai tra 1000 piloti!
Grande Troy!

Ringraziamo Attritovolvente per la bella segnalazione!

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →