Home Motocicli Veloci Cafè Club

Motocicli Veloci Cafè Club

La città di Milano si arricchisce di un nuovo locale nato dalla passione per le moto, chiamatto appunto: “Motocicli Veloci Cafè Club” Aprirà i battenti il prossimo 11 ottobre alle ore 20, in via Porpora, 62. Realizzato nei locali di quello che è stato uno storico negozio di motociclette del capoluogo lombardo, si propone come

La città di Milano si arricchisce di un nuovo locale nato dalla passione per le moto, chiamatto appunto: “Motocicli Veloci Cafè Club
Aprirà i battenti il prossimo 11 ottobre alle ore 20, in via Porpora, 62.
Realizzato nei locali di quello che è stato uno storico negozio di motociclette del capoluogo lombardo, si propone come il posto giusto dove rifocillarsi sfogliando le riviste della migliore stampa specializzata.
I tre soci Massimo Novelli, Elvio Menegaz e Marco d’Ascenzi, hanno realizzato un club dove il motociclista si possa sempre sentire a casa.
Al mattino per una colazione internazionale o alla sera per un aperitivo, magari fermandosi anche a scoprire le più interessanti proposte della cucina italiana.
Perchè si sa, tra una buona carta dei vini, salumi, birre e formaggi selezionati, le discussioni tra noi bikers hanno tutto un altro sapore!

via | Tuttomoto.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →