Home Yamaha Tracer 7 GT 2021, la sport touring si aggiorna

Yamaha Tracer 7 GT 2021, la sport touring si aggiorna

Arriva sul mercato a febbraio con prezzi a partire da 9.199 euro

Nel 2021 la Yamaha Tracer 700 GT diventa Yamaha Tracer 7 GT. Dunque, la Sport Touring giapponese si aggiorna nel segno della continuità. Resta una moto pensata per coloro che cercano divertimento e versatilità. Spinta dal motore Euro 5 CP2 a 2 cilindri da 689 cc, la nuova Tracer 7 GT combina un look dinamico e un ottimo rapporto peso-potenza.

È caratterizzata da accessori pensati soprattutto per il turismo a medio e lungo raggio. Ecco, dunque, che spiccano borse laterali touring da 20 litri cadauna, parabrezza alto che migliora notevolmente il comfort e la protezione aerodinamica nei tragitti autostradali, e una sella particolarmente confortevole con diverse zone in espanso a densità differenziata.

Completano il quadro le sospensioni regolabili, il serbatoio da 17 litri, la strumentazione LCD e le luci a LED. La nuova Tracer 7 GT sarà disponibile sul mercato a 9.199 euro a partire da febbraio 2021.

 

Ultime notizie su Yamaha

News e anteprime delle moto Yamaha. XJ6, R6, R1, FZ8, Super Ténéré 1200 e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Yamaha →