Yamaha You Selected Occasion, l'usato sicuro

Il nuovo programma di gestione dell'usato dedicato sia ai prodotti Yamaha che a quelli di altro brand

Yamaha lancia "You Selected Occasion", un nuovo programma di gestione dell'usato dedicato sia ai prodotti Yamaha che a quelli di altro brand. Per coloro che desiderano approcciarsi al mondo moto o che vogliono cambiare mezzo scegliendo però un prodotto usato, Yamaha mette a disposizione la sua rete di Concessionari Ufficiali per poter acquistare un veicolo sicuro e garantito da serietà e standard tecnici e professionali altissimi.

Tutti i prodotti "You Selected Occasion" vengono selezionati e sottoposti a un check-up completo costituito da 56 controlli tecnici e possono godere di esclusivi vantaggi. “In linea con gli standard Yamaha, il servizio YOU SELECTED OCCASION, offre ai nostri Clienti, l’acquisto di un mezzo certificato e garantito da professionisti della mobilità” dichiara Andrea Colombi, Country Manager Yamaha Italia. Il programma è dedicato ai mezzi fino a 6 anni e 60.000 km e si differenzia in 2 tipologie.

"You Selected Occasion"


Per mezzi di tutti i marchi
56 controlli effettuati dal dealer sul mezzo
Garanzia per 12 mesi gratuita
Traino per 12 mesi gratuito
Qualora il cliente lo richieda, può acquistare una garanzia per 24 mesi (traino incluso) con un piccolo prezzo aggiuntivo

"You Selected Occasion Plus"


Solo per mezzi Yamaha
56 controlli effettuati dal dealer sul mezzo
Garanzia per 24 mesi gratuita
Traino per 24 mesi gratuito

  • shares
  • Mail