Scorpion Exo Tech Carbon, il nuovo casco apribile Flip Back

È dotato di doppia omologazione e adotta una calotta in ultra-TCT Carbon. Costa 439,90 euro

Il marchio Scorpion lancia sul mercato un nuovo casco apribile top di gamma. Si chiama EXO Tech Carbon ed è un apribile Flip back (con mentoniera ribaltabile). Nasce sulle orme del modello Exo Tech (disponibile nel nuovo catalogo in tanti nuovi e bellissimi colori e grafiche) e adotta una calotta in Ultra-TCT™ CARBON. Il risultato è un casco dalle dimensioni contenute, leggero e confortevole, dotato di doppia omologazione (P/J) e dal look, insieme, nobile e sportivo.

Offre una grande visibilità grazie all’amplissima visiera con sistema Pinlock® (disponibile di serie nella confezione). In posizione “full-face” (integrale), la visiera (che si alza automaticamente con l’apertura della mentoniera) garantisce sempre una visione ampia e sicura. Le linee eleganti fendono l’aria, l’aerodinamica studiata in galleria del vento aiuta a ridurre i rumori, anche alle alte velocità. La calotta, inoltre, si “sposa” perfettamente con la mentoniera quando questa è in posizione aperta e ribaltata riducendo al minimo le fastidiose turbolenze e i vortici d’aria.

Il nuovo apribile di Scoprion è dotato di interni estraibili e lavabili in morbida schiuma 3D rivestita del tessuto anallergico, antimicrobico e traspirante KwikwickIII®. È caratterizzato dal sistema di cuscinetti interni KwikFit™ che consentono di mettere e togliere agilmente i modelli di occhiali più usati. È disponibile nelle misure dalla XS alla XXL, ed è in vendita al prezzo di 439,90 euro.

Ultime notizie su Caschi

Tutto su Caschi →