Capirossi in Suzuki? è fatta!

Loris Capirossi e Chris VermeulenSecondo quanto riportato da MCN, sembra che Loris Capirossi abbia firmato un accordo con la Suzuki per la stagione 2009.

Capirossi andrebbe quindi ad affiancare l'australiano Chris Vermeulen, confermato dalla Suzuki per la prossima stagione.
La Suzuki dopo aver perso, o per meglio dire lasciato andar via, John Hopkins che la prossima stagione correrà sulla Verdona ZXRR della Casa di Akashi, si affiderà quindi ad uno dei piloti più esperti del circus del Motomondiale.

Sembra inoltre che il posto di Loris Capirossi in Ducati sia stato lasciato libero da tempo... a favore di Marco Melandri.

Sembra quindi che altri due piloti della MotoGP si siano sistemati, chi sarà secondo voi il prossimo ad animare il motomercato?
Aggiornamenti nel seguito.

Emblematica l'intervista apparsa oggi su GPone, probebilmente realizzata ieri, riguardo il mercato di Capirossi che potrebbe essere la spiagazione della firma di Capirex con la Suzuki.

“Per rispetto per la casa per la quale corro da cinque anni non parlo. Dico solo che attendo di conoscere l’offerta che la Ducati dovrebbe farmi dopo Laguna Seca. Non credo che ci sia la possibilità di fare tre moto, non hanno il potenziale per costruirne cinque, incluse le due del team Satellite - dice Capirossi - chissà, magari mi offriranno proprio un posto da D’Antin”.

“Ovviamente ho altre offerte - ripete Capirex - ma prima vediamo cosa hanno da dirmi. Certo, un po’ sono arrabbiato. In Ducati ogni decisione viene presa collegialmente, così il minimo che posso dire è che mi sento poco considerato e desiderato. Avrebbero dovuto informarmi della particolare opzione fatta con Melandri: credo di essere importante per la Ducati quanto loro lo sono per me. Comunque vada a finire questa storia, in ogni caso non rinnegherò mai i miei tifosi”.

  • shares
  • Mail
112 commenti Aggiorna
Ordina: