Energica al Tesla Revolution 2017

L’innovativa azienda modenese sarà presente all’evento italiano dedicato alla mobilità elettrica.

Tesla Revolution 2017

Inizia oggi la prevendita per l’esclusivo evento italiano aperto al pubblico, ma con posti limitati, dedicato a Tesla Motors e alla mobilità elettrica. La seconda edizione del Tesla Revolution si terrà il 25 marzo presso l’Hotel e Golf Club “Le Robinie”, a Solbiate Olona, in provincia di Varese.

Tesla Revolution 2017 è un’occasione tutta italiana per fare il punto sull’energia rinnovabile, la mobilità elettrica e lo sviluppo sostenibile. Durante l’esposizione saranno presenti tutti i modelli Tesla: la Roadster, la Model S e la Model X, grande assente, invece, la Tesla Model 3 di cui, però, si parlerà ampiamente durante gli incontri previsti.

La novità dell’evento targato 2017 vede la partecipazione, nelle vesti di top sponsor, di Energica Motor, la prima azienda italiana di moto elettriche ad elevate prestazioni. Tutti i partecipanti avranno la possibilità di effettuare dei test ride con i due modelli di punta ad emissioni zero della casa modenese: la supersportiva elettrica Energica Ego e la streetfighter elettrica Energica Eva.

energica-ego-italian-flag-5.jpg

Un’occasione importante per l’azienda della Motor Valley italiana come dichiarato da Livia Cavolini, CEO di Energica Motor Company S.p.A.:

“Seguiamo da molti anni lo sviluppo di Tesla Motors, dunque abbiamo potuto seguire il progetto “Tesla Revolution” fin dalla sua nascita. Nel panorama automotive Tesla Motors è stata l’azienda pioniera di una nuova concezione di mobilità elettrica, ha saputo infatti portare sul mercato un prodotto dal design accattivante e con prestazioni eccellenti. Con piacere abbiamo deciso di partecipare al Tesla Revolution in quanto la nostra ispirazione è sempre stata un ponte tra l’expertise del Made in Italy e l’innovazione di Tesla e della Silicon Valley.”

energica-eva-lunar-white-credit-gianluca-muratori.jpg

  • shares
  • +1
  • Mail