Home BMW HP2 Sport Concept

BMW HP2 Sport Concept

Nuova BMW HP2 Sport Concept proposta dal designer Oberdan Bezzi

Siamo certi che gli attuali possossori della BMW HP2 Sport, e perché no anche della “vecchia” BMW HP2 (poi HP2 Megamoto) gradiranno il BMW HP2 Sport Concept pensato dal designer Oberdan Bezzi.

La novità proposta da OBIBOI sarebbe spinta da un motore Boxer con trasmissione finale cardanica. La nuova punta di diamante delle Boxer stradali sarebbe infatti – secondo il designer – una vera rivoluzione rispetto al resto della produzione: “compattissima, estremamente aggressiva e votata alla più pura performance, questi gli elementi ispiratori di questa nuova proposta. Praticamente una moto da competizione per uso stradale, dal motore completamente rivisto e super-potenziato dal reparto Motorsport tedesco, telaio in lega leggera e tubi, sospensioni al top e scarico racing.”

HP2 Sport Concept con sovrastrutture che lasciano ampiamente intravvedere le “viscere” che danno l’idea dell’estrema coesione di tutte le componenti per ottenere le migliori prestazioni globali e le sensazioni di guida più esaltanti. Chissà che realizzata in un numero limitato di esemplari non possa diventare l'”oggetto del desiderio” degli appassionati sportivi del Marchio dell’elica. Cosa ne pensate?

Ultime notizie su Curiosità

Curiosità

Tutto su Curiosità →