SWM Super Dual 2016

E' un'endurona estrema pensata per i lunghi viaggi in fuoristrada. Si chiama Super Dual ed è una delle novità 2016 del rinato marchio varesino SWM.

Il fiore all'occhiello della gamma SWM 2016 è la nuova Super Dual, un'endurona nata per gli amanti dei lunghi raid e delle gite in off-road. La base di partenza è il modello RS 650 R ma, grazie all'ampia gamma di accessori, si può tranquillamente arrivare ad un risultato finale creato appositamente per le proprie esigenze.

Tutto è stato studiato per assicurare il massimo dell'affidabilità e del comfort, senza rinunciare alle prestazioni. Di serie, la Super Dual è provvista di serbatoio del carburante da 19 litri in metallo, parabrezza, kit di protezione superiore e inferiore del telaio (dove è possibile applicare i faretti disponibili a parte o una eventuale tanica o bumper di protezione), cavalletto centrale, paramotore, portapacchi posteriore.

Optional le borse in alluminio laterali. La sella è alta 86 cm da terra per favorire maneggevolezza e praticità d'uso. Il prezzo è in via di definizione. L'arrivo sul mercato è previsto per la primavera 2016.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: