SWM: nuovi modelli per la gamma Classic

Debutterà la scrambler Six Days, assieme alla Ace of Spade, per affiancare Gran Turismo e Gran Milano.

SWM: nuovi modelli per la gamma Classic
Dario Montrone
Pubblicato il 28 mag 2018

Sono previste interessanti novità per SWM, soprattutto per la gamma Classic, al momento composta dai modelli Gran Turismo, Gran Milano e Silver Vase. Quest’ultima sarà sostituita dalla SWM Six Days, scrambler in stile anni ’70 con forcella a soffietto, grandi cerchi in lega a raggi, doppio scarico rialzato e disponibile nei colori rosso o bianco.

La principale novità, tuttavia, è rappresentata dalla SWM Ace of Spade, riconoscibile per il ‘look total black’ e prodotta in serie limitata. La specifica dotazione di serie comprende gli ammortizzatori Hayaba, la forcella rovesciata da 47 millimetri, gli pneumatici Pirelli Scorpion e l’impianto di scarico dedicato.

[img src=”https://media.motoblog.it/d/d60/swm_gran_turismo.jpg” alt=”SWM Gran Turismo” size=”large” id=”909189″]

Inoltre, è stata ampliata la gamma cromatica della SWM Gran Milano con le colorazioni bronzo e verde, mentre la SWM Gran Turismo è stata aggiornata dal punto di vista stilistico con l’adozione di serbatoio, sella, manubrio, sospensioni modificate e i colori bianco o nero.

Tutti i modelli della gamma Classic di SWM condividono lo stesso motore 445, da 34 CV di potenza. Infine, sarebbero allo studio altre versioni speciali, come la Bocci Edition e la FC Internazionale Milano.

Ti potrebbe interessare: