Home Novità: moto modulare

Novità: moto modulare

Quella che vedete in foto è l’originale progetto di Erik Brinkman, inventore e designer del gruppo IDS (Interactive Design Studios), denominata R-Bike. Tutto ruota attorno al telaio, è proprio il caso di dirlo, in quanto è proprio il telaio a forbice che fornisce al veicolo la possibilità di variare l’impostazione del mezzo. Variando l’interasse, infatti,

di Dave



Quella che vedete in foto è l’originale progetto di Erik Brinkman, inventore e designer del gruppo IDS (Interactive Design Studios), denominata R-Bike.
Tutto ruota attorno al telaio, è proprio il caso di dirlo, in quanto è proprio il telaio a forbice che fornisce al veicolo la possibilità di variare l’impostazione del mezzo.
Variando l’interasse, infatti, si puo’ avere da un chopper fino ad una moto da off-raod. Ovviamente il piano di seduta, le pedane ed il manubrio, si posizionano corretamente ad ogni variazione, fornendo la corretta posizione di guida.
La moto ha la possibilità di variare l’altezza sella, adotta una sospensione multi link sia all’avantreno che al retrotreno ed è spinta da un motore monocilindrico.
Il progetto è già a buon punto e dopo 9 anni di duro lavoro, afferma il suo ideatore, già dalla fine di questo mese potrebbero partire delle liste di attesa per ordinare il mezzo.


R-Bike Shifting Bike

R-Bike Shifting Bike

R-Bike Shifting Bike

Potete vedere la gallery, direttamente dal sito del suo ideatore.
via | Thekneeslider

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →