Home Una GSX-R… very special!

Una GSX-R… very special!

Come saranno le moto tra 10 anni? Quale sarà il modello più venduto nel… 2016? Secondo il magazine Super Street Bike sarà molto simile a quella che vedete nella foto. Che una volta, prima della trasformazione, era una ‘tranquilla’ Suzuki Gsx-r 1000. Questa futuristica gsx-r è il frutto dell’opera dei ragazzi della LBF Cycles, un’azienda

di Anna



Come saranno le moto tra 10 anni?
Quale sarà il modello più venduto nel… 2016?
Secondo il magazine Super Street Bike sarà molto simile a quella che vedete nella foto.
Che una volta, prima della trasformazione, era una ‘tranquilla’ Suzuki Gsx-r 1000.


gixxer_2

Questa futuristica gsx-r è il frutto dell’opera dei ragazzi della LBF Cycles, un’azienda americana che si autodefinisce “the Custom Sportbikes Specialist”.
E’ stata realizzata appositamente per lo show televisivo “Metric Revolution Biker Build-Off”, di cui vi avevamo parlato qualche tempo fa.
Alla LBF sostengono, a buon diritto, che non troverete una gsx-r così da nessun’altra parte; la lista della parti speciali è troppo lunga da elencare, potete trovarla a questa pagina.
E per sottolineare ulteriormente l’esclusività del loro prodotto hanno fissato il prezzo di vendita a 100.000 $, non certo una cifra abbordabile per tutte le tasche…

gixxr_3

In ogni caso, se siete interessati (e se avete 100.000 $ di cui non sapete cosa fare…), i ragazzi della LBF saranno ben felici di rispondere alle vostre domande.
via | Lbf

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →