Home 2007 CCM FT35

2007 CCM FT35

Ecco arrivate le prime CCM FT35 Stradali, ovvero le uniche moto da Flat Track disponibili per la circolazione su strada. Realizzate in soli 120 esemplari numerati, onorano la vittoria dell’omonimo modello da pista vincitrice del campionato inglese 2006, uno dei più combattuti a livello mondiale nell’ambito del circuito “Flat Track“. La CCM è spinta da



Ecco arrivate le prime CCM FT35 Stradali, ovvero le uniche moto da Flat Track disponibili per la circolazione su strada.
Realizzate in soli 120 esemplari numerati, onorano la vittoria dell’omonimo modello da pista vincitrice del campionato inglese 2006, uno dei più combattuti a livello mondiale nell’ambito del circuito “Flat Track“.
La CCM è spinta da un monocilindrico Suzuki da 400cc raffreddato ad acqua con lubrificazione a carter secco con 42cv di potenza, che uniti al peso ridotto di soli 120kg e al passo corto, fanno della FT35 una divoratrice di curve.


front CCM FT35

A completare le specifiche vi sono i freni brembo, le forcelle WP a steli rovesciati, lo scarico in inox maggiorato, il manubrio Renthal, la strumentazione digitale Accumen e molti particolari esclusivi in alluminio realizzati dal pieno.
Inoltre il serbatoio è in alluminio saldato a mano e sono molto curate le plastiche del body, verniciate in vari colori su richiesta del cliente.

back CCM FT35

Le 120 FT35 sono quasi tutte assegnate agli appassionati Flat-trackisti di tutto il mondo, mentre è molto probabile che venga realizzata una versione speciale denominata FT35 Italia, solo per gli appassionati italiani: circa 20-30 pezzi numerati.
Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 8900,00 euro.

Per ulteriori informazioni visitate il sito ccm-motorcycles.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →