Home Foto Spia: avvistata la KTM 200 Duke, ma sarà solo per l’India

Foto Spia: avvistata la KTM 200 Duke, ma sarà solo per l’India

Provate ad osservare attentamente la foto… avete trovato qualche differenza con la KTM 125 Duke? in effetti è davvero difficile capire che si tratta di un modello dalla cubatura maggiorata, anche gli indiani di Overdrive.in hanno avanzato dubbi su che modello preserie stessero fotografando ma la fortuna gli ha sorriso. A guidare quel mezzo c’era


Provate ad osservare attentamente la foto… avete trovato qualche differenza con la KTM 125 Duke? in effetti è davvero difficile capire che si tratta di un modello dalla cubatura maggiorata, anche gli indiani di Overdrive.in hanno avanzato dubbi su che modello preserie stessero fotografando ma la fortuna gli ha sorriso. A guidare quel mezzo c’era Rajiv Bajaj, figlio del boss del grande gruppo motociclistico indiano che ha sviluppato la piccola K.

Il tester conferma che si tratta della 200 Duke, destinata al mercato indiano, e solamente a quello. Secondo l’accordo fra Bajaj e KTM, l’india avrà una Duke dalla cubatura maggiore con motore raffreddato a liquido e doppio albero a camme in testa, che si posizionerà nella fascia alta della categoria tanto in voga nelle regioni pacifiche. 20cv stimati, ed estetica perfettamente fedele alla 125.

IndianCarsBikes stima un prezzo fra 1900 e 2600 Euro (in India fra 1.2 e 1.5 Lakh), un prezzo decisamente maggiore rispetto alla 125, che rimarrà comunque nel listino. Per capire il reale prezzo, la 200 Duke costerà circa il doppio della Bajaj Pulsar, uno dei modelli di maggior successo, ma ovviamente garantisce una qualità dei componenti maggiore e una cura costruttiva europea, oltre ad un marchio di sicuro prestigio.

via | Asphalt&Rubber

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →