Home Presentate le nuove Harley-Davidson Street 500 e 750

Presentate le nuove Harley-Davidson Street 500 e 750

L’avevamo anticipato qualche settimana fa parlando delle nuove frontiere in casa Harley-Davidson e oggi sono realtà. Sono stati infatti presentati questa sera nello spazio espositivo Garage Milano di via Maiocchi i due nuovi modelli Harley-Davidson denominati Street.

Le due nuove entry level di casa Harley-Davidson saranno disponibili nelle cilindrate 500 e 750, con motori bicilindrici denominati Revolution X raffreddati a liquido. Spicca la somiglianza con il modello V-Rod enfatizzata anche dal cupolino anteriore, così come dal tipo di propulsore liquid cooled.

Nel corso della serata al Garage Milano, Mark-Hans Richer, Senior Vice President e Global Chief Marketing Officer di Harley-Davidson, ha presentato i due modelli facendo più volte riferimento al target degli “young adults”. I due modelli infatti si pongono in una fascia di prezzo inferiore a quella degli Sportster e rappresentano il nuovo ingresso nel mondo Harley-Davidson da parte anche di un’utenza under 30.

Il prezzo competitivo (si parla di circa 7000 euro per la 750) favorirà infatti l’acquisizione di una nuova clientela che fino a oggi poteva rivolgersi solo ad altri marchi. Infinite come sempre le possibilità di customizzazione, anche radicali. La Casa ha infatti presentato alcune moto già customizzate in stili differenti, dal cafe racer al bobber, il tutto possibile con una spesa ben inferiore a quella necessaria per modificare un big twin.

I dati tecnici, i prezzi e le immagini ufficiali verranno diffusi da domani, nel corso della presentazione allo stand Harley-Davidson. In attesa di immagini migliori intanto potete farvi un’idea su quello che saranno le due nuove piccole Harley.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →