Home BMW F800 GS Light by Wunderlich

BMW F800 GS Light by Wunderlich

Grandi modiche nella struttura della tourer BMW F800GS che diventa Light. L’idea di partenza: customizzare un classico allegerendone il peso senza però togliere nulla alla sicurezza e alle prestazioni. Il risultato: una moto di meno di oltre 30kg! Per raggiungerlo Wunderlich, l’azienda tedesca specializzata nella produzione di accessori per BMW, ha abbandonato la carenatura standard


Grandi modiche nella struttura della tourer BMW F800GS che diventa Light. L’idea di partenza: customizzare un classico allegerendone il peso senza però togliere nulla alla sicurezza e alle prestazioni. Il risultato: una moto di meno di oltre 30kg! Per raggiungerlo Wunderlich, l’azienda tedesca specializzata nella produzione di accessori per BMW, ha abbandonato la carenatura standard a tutto vantaggio di una versione in plastica leggera e resistente.

A giudicare dalle immagini sono state apportati anche dei cambiamenti al serbatoio del carburante sotto la sella, che sembra sia stato ridotto e spostato più in basso verso la parte anteriore. Frontale aggressivo tipico delle enduro, completato da un set di fari estremamente potenti firmati Hella. Si potrebbe obiettare che motore è un pò troppo esposto, mentre il radiatore è invece ben protetto.

Nel complesso si tratta di un modello che la BMW dovrebbe avere nelle propria gamma poichè in grado di unire le caratteristiche di una buona off-road al comfort di una tourer che permette di coprire ragionevoli distanze in autostrada.

special by wunderlich sul modello bmw fg800gs
special by wunderlich sul modello bmw fg800gs
special by wunderlich sul modello bmw fg800gs
special by wunderlich sul modello bmw fg800gs

via | HellForLeather

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →