Home Giro del Mondo in sella ad una Ducati Multistrada 1200

Giro del Mondo in sella ad una Ducati Multistrada 1200

Paolo Pirozzi, Presidente del Ducati Dreams Club di Napoli, è partito per provare a realizzare un sogno, compiere il giro del mondo in solitaria in sella a una Ducati. Il 13 giugno scorso durante il WDW – World Ducati Week Paolo è “decollato” per il suo tanto agognato giro del mondo in sella ad una


Paolo Pirozzi, Presidente del Ducati Dreams Club di Napoli, è partito per provare a realizzare un sogno, compiere il giro del mondo in solitaria in sella a una Ducati. Il 13 giugno scorso durante il WDWWorld Ducati Week Paolo è “decollato” per il suo tanto agognato giro del mondo in sella ad una Ducati Multistrada 1200.

Pirozzi non è nuovo a questo tipo di esperienza. Già in passato, riporta il sito Ducati, ha realizzato un giro itinerante da Parigi a Pechino sempre a bordo di una Ducati, l’antecedente Multistrada 620, grazie al programma televisivo Overland. L’itinerario di Paolo è lungo 90.000 km e lo porterà dall’Europa alla Russia, dall’Asia all’Australia, dall’America al Nord Africa e, per finire, a Borgo Panigale.

Paolo potrà contare su tutto il supporto della Community Ducati, oltre a quello tecnico della Casa madre. Community fatta in primo luogo dai suoi club ufficiali (Ducati Owners Club) sparsi in tutto il mondo e pronti ad accoglierlo nelle numerose tappe. Potete seguire l’esperienza di Paolo attraverso gli aggiornamenti sul sito Ducati.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →