Home Pazzesco stunt di un pakistano per strada | video

Pazzesco stunt di un pakistano per strada | video

Abbiamo già appurato varie volte che alla follia umana non ci sono limiti, ma quello di cui è stato capace lo sconsiderato protagonista di questo video rasenta l’incoscienza pura.

Come già ripetuto più volte, nel corso degli anni abbiamo visto video di tutti i colori e con le follie più stralunate, ma quello di oggi è comunque riuscito a farci restare – per l’ennesima volta – a bocca aperta. Il filmato in questione proviene dal Pakistan, uno di quei cosiddetti ‘mercati emergenti‘ dove le moto di piccola cilindrata la fanno da padrone – e fanno ‘numeri’ talmente grossi da aver ormai ingolosito tutti i costruttori del globo – ed infatti ce ne sono diversi anche in questo video.

Per farla breve, una volta imboccato un rettilieo, un ragazzo pakistano che sta viaggiando come passeggero su una di queste motorette decide di esibirsi in un po’ di sliding sulla strada – chiaramente pubblica e non chiusa al traffico – facendo affidamento solo sulle proprie calzature ed esibendosi anche in una serie di evoluzioni. Il tutto mentre un gruppo di suoi amici, anche loro su mezzi simili, lo filmano con i propri telefonini. Se non avete bene inteso il genere di ‘numeri’ di cui stiamo parlando, vi invitiamo a dare subito un’occhiata alle immagini.

Si tratta certo di una incosciente ‘bravata tra ragazzi‘, ma sicuramente il protagonista di questo video, oltre a dimostrare di avere totale sprezzo del pericolo, ha davvero rischiato grosso: vista l’apparente velocità a la pressochè totale mancanza di protezioni, qualunque cosa fosse andata storta in questa circostanza (anche solo una buca, un sasso etc) avrebbe probabilmente avuto serie conseguenze per questo sconsiderato giovanotto. Mai come in questa circostanza, la solita raccomandazione ‘don’t try this at home‘ ci appare del tutto superflua.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →