Home Schuberth C3 Lady, il modulare per lei

Schuberth C3 Lady, il modulare per lei

Schuberth propone la variante “lady”, per lei, del proprio casco modulare C3 dotato di interno appositamente studiato sulle misure antropometriche femminili in grado di modellarsi in base al calore emesso dalla testa. La microfibra antibatterica e antiallergica ad elevata traspirabilità in abbinata con il tessuto elastam garantisce infine il massimo confort e una perfetta calzabilità


Schuberth propone la variante “lady”, per lei, del proprio casco modulare C3 dotato di interno appositamente studiato sulle misure antropometriche femminili in grado di modellarsi in base al calore emesso dalla testa.

La microfibra antibatterica e antiallergica ad elevata traspirabilità in abbinata con il tessuto elastam garantisce infine il massimo confort e una perfetta calzabilità per seguire perfettamente le forme delicate del viso femminile. L’imbottitura è proposta in un caldo color sahara che dona un look molto elegante e distintivo.

La calotta è in materiale “S.T.R.O.N.G. fibre”, uno speciale insieme di fibra di vetro con matrice in Duroplast. Schuberth C3 Lady è un casco estremamente silenzioso grazie al collare acustico che adotta il pin lock di serie sulla visiera ed è inoltre dotato di visierino parasole interno. La mentoniera è apribile verso l’alto agendo su di un unico pulsante centrale.

Schuberth C3 Lady
Schuberth C3 Lady
Schuberth C3 Lady

Schuberth C3 Lady è omologato ECE 22.05 (P) ed è disponibile nelle taglie che vanno dalla XS alla L nei colori argento, bianco, nero opaco al prezzo al pubblico di 612,00 euro iva inclusa. Schuberth è distribuito in Italia da Bergamaschi

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →