Valentino Rossi in Ducati con i suoi fedelissimi?

Valentino Rossi in Ducati con i suoi fedelissimi?
G V
Gianluca
Pubblicato il 21 giu 2010


Rossi in Ducati non sembra più soltanto un’ipotesi. E’ questo il rumor più insistente che la nostra collega di Twowheelsblog ha registrato nel week end inglese di Silverstone e sta tutt’ora “registrando” nel viaggio che dall’inghilterra la sta portando ad Assen insieme a colleghi e addetti ai lavori.

A confermare questa tesi, sembra addirittura che alcuni meccanici di Casey Stoner siano stato avvertiti che la prossima stagione potrebbero essere costretti a cercare un nuovo lavoro. Secondo quanto riporta GPweek (e Crash.net) questo non significa solo che Stoner lascierà la squadra – quasi certamente per passare alla Honda HRC- ma anche che Valentino Rossi e il suo gruppo di meccanici, guidati da Jeremy Burgess, potrebbero trasferirsi in gruppo nella squadra di Borgo Panigale. E’ una voce per ora… ma il nostro compito è anche questo.

Si sono inoltre infittite le voci che vogliono l’Aprilia rientrare in MotoGP dal 2011, Marco Melandri verso la Superbike corteggiato da Davide Tardozzi (BMW) e Loris Capirossi in procinto di firmare per il Team Pramac Ducati. Terremo le orecchie aperte fino a domenica prossima… voi nel frattempo continuate a seguirci.

Ti potrebbe interessare: