Valentino Rossi in Ducati con i suoi fedelissimi?

Box Valentino Rossi a Silverstone

Rossi in Ducati non sembra più soltanto un'ipotesi. E' questo il rumor più insistente che la nostra collega di Twowheelsblog ha registrato nel week end inglese di Silverstone e sta tutt'ora "registrando" nel viaggio che dall'inghilterra la sta portando ad Assen insieme a colleghi e addetti ai lavori.

A confermare questa tesi, sembra addirittura che alcuni meccanici di Casey Stoner siano stato avvertiti che la prossima stagione potrebbero essere costretti a cercare un nuovo lavoro. Secondo quanto riporta GPweek (e Crash.net) questo non significa solo che Stoner lascierà la squadra - quasi certamente per passare alla Honda HRC- ma anche che Valentino Rossi e il suo gruppo di meccanici, guidati da Jeremy Burgess, potrebbero trasferirsi in gruppo nella squadra di Borgo Panigale. E' una voce per ora... ma il nostro compito è anche questo.

Si sono inoltre infittite le voci che vogliono l'Aprilia rientrare in MotoGP dal 2011, Marco Melandri verso la Superbike corteggiato da Davide Tardozzi (BMW) e Loris Capirossi in procinto di firmare per il Team Pramac Ducati. Terremo le orecchie aperte fino a domenica prossima... voi nel frattempo continuate a seguirci.

  • shares
  • Mail
132 commenti Aggiorna
Ordina: