BMW S1000RR naked: nuove foto spia

La versione Streetfighter della Superbike bavarese sembra ormai vicina alla conclusone della fase di test: probabile il debutto in autunno al prossimo EICMA di Milano.

BMW S1000RR naked - nuove foto spia

Il sito Asphalt&Rubber ha pubblicato un paio di nuovi spy-shots della ormai imminente versione naked della BMW S1000RR, che a giudicare da questi scatti 'rubati' sembrerebbe ormai giunta alle ultime battute della sua fase di collaudo.

Le due immagini presentano una visione 'frontale' della moto - nella quale il gruppo ottico tipicamente asimmettrico della casa tedesca sembra quasi fare l'occhiolino al fotografo - e una laterale, che rafforza la convinzione che questa moto manterrà moltissimo della S1000RR (incluso, probabilmente, il design dello scarico). Naturalmente, il vero punto interrogativo riguarda la configurazione che avrà il 1000 cc 4 cilindri in linea della S1000RR, in particolare se saranno confermati o meno - e in questo caso, molto probabile, di quanto - i 193 CV a disposizione della supersportiva teutonica.

Visto che il prototipo di queste foto sembra quasi in versione definitiva, sembra ormai scontata la presentazione di queso modello all'EICMA di Milano il prossimo Novembre (visto che quest'anno non ci sarà il Salone Intemot di Colonia). Altri elementi degni di nota che si possono evincere da queste foto sono la presa tra i due fari e i sensori di velocità sulle ruote, che lasciano presagire la presenza del tractio control e dell'ABS. Non che ci aspettassimo il contrario dalla casa bavarese, anzi..

BMW S1000RR naked - nuove foto spia
BMW S1000RR naked - nuove foto spia

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: