Home Kawasaki ZX-10R 2011. Una ipotesi sulla futura generazione

Kawasaki ZX-10R 2011. Una ipotesi sulla futura generazione

In questo rendering possiamo apprezzare quelle che, secondo la rivista francese Moto Revue, saranno le linee della prossima Kawasaki ZX-10R, attesa per il 2011 e già annunciata come un modello rivoluzionario. La nuova verdona viene contagiata esteticamente dall’ultima nata Z1000 ed estremizzata ancor di più. Il cupolino basso e affusolato crea un’unica linea con il


In questo rendering possiamo apprezzare quelle che, secondo la rivista francese Moto Revue, saranno le linee della prossima Kawasaki ZX-10R, attesa per il 2011 e già annunciata come un modello rivoluzionario. La nuova verdona viene contagiata esteticamente dall’ultima nata Z1000 ed estremizzata ancor di più.

Il cupolino basso e affusolato crea un’unica linea con il serbatoio, molto alto e con una gobba pronunciata (più consona ad una naked che ad una supersportiva) mentre il codino “sparato in alto”, molto simile a quello della KTM RC8, contrasta con la parte anteriore massiccia e caricata in avanti.

Anche in questa interpretazione vediamo gli steli forcella completamente coperti da una cover aerodinamica, così come anche il telaio, che sparisce dietro la carena. Sfogo d’aria e placca laterale argentata sono dettagli estetici inediti e davvero interessanti.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →