Arai Viper GT e SZ-F Zebra: Lucedentro e Aldo Drudi illuminano la sicurezza

Arai Viper GT SZ-F Zebra Lucedentro

Dalla collaborazione tra BER Racing Italy (Importatore Arai per l’Italia), Lucedentro ed il noto designer internazionale Aldo Drudi, nasce l’innovativo casco “Zebra” realizzato sui modelli Arai Viper GT (integrale) ed SZ-F (jet).

Le innovative proprietà fotoluminescenti, grazie ad un’esclusiva tecnologia, rendono unico questo casco soprattutto al calare delle luci diurne, garantendo un forte appeal emotivo unitamente ad un netto miglioramento della sicurezza di ogni motociclista che si muove nel traffico.

La fotoluminescenza dei pigmenti inorganici, di sviluppo esclusivo Lucedentro, ha la proprietà di assorbire luce, naturale o artificiale, e di restituirla, attraverso una diversa gamma di colori, in condizioni di oscurità. La luce emessa dura ad intensità decrescente tutta la notte, permettendo al casco Zebra di vivere di luce propria al buio.

Arai Viper GT SZ-F Zebra Lucedentro
Arai Viper GT SZ-F Zebra Lucedentro

Questa proprietà non è da confondere con vernici catarifrangenti o con proprietà fosforescenti. Garantendo massima visibilità, la fotoluminescenza diventa quindi un aspetto fondamentale per ogni motociclista, poiché permette agli altri veicoli di percepirne la presenza in mezzo al traffico o in condizioni di scarsa visibilità.

L’Arai Zebra è recentemente apparso sulla popolare rivista giapponese a diffusione internazionale Newsweek, come protagonista di una pagina pubblicitaria dedicata alle diverse applicazioni della vernice fotoluminescente di Lucedentro, quali il settore dell’arredamento, del design e delle imbarcazioni. Dunque, un grande successo a livello internazionale fin dalle prime apparizioni per Arai Zebra, che incarna massima tecnologia e intensità emotiva frutto di un sapiente equilibrio tra innovazione, esclusività, qualità indiscussa del prodotto e sicurezza: tutto questo ben si coniuga con la filosofia costruttiva Arai che da sempre ha fatto della sicurezza il suo must.

Arai Zebra è disponibile solo su richiesta, a 30 giorni dall’ordine in tiratura esclusiva e limitata di 50 pezzi, presso alcuni Punti Vendita selezionati, riconoscibili dall’apposita icona all’interno della sezione Punti Vendita Autorizzati del sito berracing.it o direttamente online su store.berracing.it. Taglie disponibili dalla XS alla XXL. Prezzo al pubblico: Viper GT Zebra (casco integrale): € 749,00; SZ-F Zebra (casco jet): € 610,00

  • shares
  • Mail
12 commenti Aggiorna
Ordina: