Home Casco integrale HJC FG-15 Replica Ben Spies

Casco integrale HJC FG-15 Replica Ben Spies

Vi proponiamo, grazie ai colleghi di visordown, l’ultima versione del casco integrale HJC FG-15 Replica Ben Spies. HJC, marchio n°1 di caschi venduti negli Stati Uniti da 1992, si sta diffondendo anche in Europa, ed in Italia, grazie alla popolarità del principale testimonial. Quel Ben Spies che ha sbalordito tutti al suo esordio nel Mondiale


Vi proponiamo, grazie ai colleghi di visordown, l’ultima versione del casco integrale HJC FG-15 Replica Ben Spies.

HJC, marchio n°1 di caschi venduti negli Stati Uniti da 1992, si sta diffondendo anche in Europa, ed in Italia, grazie alla popolarità del principale testimonial. Quel Ben Spies che ha sbalordito tutti al suo esordio nel Mondiale Superbike del quale, da domenica scorsa, è il leader della classifica iridata.

L’FG-15 di HJC è dodato di imbottitura e guanciali removibili e lavabili, la visiera è dotata di sistema RapidFire con apertura a due livelli è del tipo antifog e anti-uv, il sistema di chiusura è a doppo anello. La ventilazione è assicurata dal sistema ACS di ventilazione avanzato. L’FG-15 è disponibile in diverse colorazioni che trovate sul sito di HJC Europe.

HJC FG-15 Replica Ben Spies
HJC FG-15 Replica Ben Spies
HJC FG-15 Replica Ben Spies
HJC FG-15 Replica Ben Spies

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →