Home Foto del giorno: nuovo famosissimo sponsor per la Yamaha di Valentino Rossi

Foto del giorno: nuovo famosissimo sponsor per la Yamaha di Valentino Rossi

Non è ancora propriamente confermata, ma pare che Valentino Rossi stufo di polemiche e obblighi degli sponsor abbia deciso di fare le cose in grande. E di mettere come sponsor sulla sua M1 uno dei marchi più famosi del mondo come confermerebbe l’immagine inviataci dal nostro lettore Maverci… Inviateci le vostre “Foto del giorno”, foto


Non è ancora propriamente confermata, ma pare che Valentino Rossi stufo di polemiche e obblighi degli sponsor abbia deciso di fare le cose in grande. E di mettere come sponsor sulla sua M1 uno dei marchi più famosi del mondo come confermerebbe l’immagine inviataci dal nostro lettore Maverci…

Inviateci le vostre “Foto del giorno”, foto bizzarre, che avete scattato voi o un amico oppure che avete semplicemente trovato su internet, che riguardi ovviamente il mondo motociclistico, all’indirizzo [email protected]. Le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome. Molte ne sono arrivate fino ad oggi… continuate a seguirci e le vedrete pubblicate.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →