Logo Blogo

NCR al Motodays di Roma

Pubblicato: 04 feb 2009 da Gianluca

NCR 2009

NCR sarà presente alla 1a edizione di MotoDays 2009 che si terrà presso il nuovo quartiere fieristico di Roma dal 5 al 9 Febbraio prossimi.

All’interno dell’area NCR nello stand dedicato al Design e all’alta tecnologia “Made in Italy” (Pad. 6, Stand E 2) potrete ammirare la NCR Mike Hailwood TT, l’ultima opera d’arte “made in NCR” che celebra la mitica vittoria al TT del 1978 di Mike Hailwood in sella alla Ducati 900 NCR.

Sarà inoltre esposta la NCR Millona One Shot versione 2009, con il nuovo motore da competizione NCR 1200 e tutti gli sviluppi dedicati al motore 2V Ducati.

NCR Mike Hailwood TTNCR Mike Hailwood TTNCR Mike Hailwood TT

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
12 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di haw

    haw

    04 feb 2009 - 15:49 - #1
    0 punti
    Up Down

    trovarmi un giorno in un luogo del genere e sentirmi dire “prendi quella che vuoi e vai a farti un giro” sarebbe bello anche solo in sogno.

  • Profilo di Webkiller... S2R800

    Webkiller... S2R800

    04 feb 2009 - 16:56 - #2
    0 punti
    Up Down

    Infatti un bel sogno… Io una MH replica tt… Ci mettevo la firma su… Anche se vorrei mettere la firma sull’assegno per potermela comprare e tenere come una reliquia in salotto!

  • Profilo di il duca

    il duca

    04 feb 2009 - 16:59 - #3
    0 punti
    Up Down

    ncr macchianera…un sogno

  • Profilo di haw

    haw

    04 feb 2009 - 17:03 - #4
    0 punti
    Up Down

    eheh… vedo che qui siamo in tanti ad avere certi sogni.
    Mah, per me quella infondo la, quella la ferma con soli due cilindri e sole due valvole grazie.

  • Profilo di Mostrillo

    Mostrillo

    04 feb 2009 - 17:41 - #5
    0 punti
    Up Down

    Haw, te le vuoi portare via tutte te?!, lascia anche a noi qualche briciola, per ora siamo solo in quattro, facciamo una a testa? (compreso la MH)!

  • Profilo di haw

    haw

    04 feb 2009 - 18:02 - #6
    0 punti
    Up Down

    nono mi accontento di quella sullo sfondo, peccato solo non possa essere stradale.

  • Profilo di steppenwolf

    steppenwolf

    04 feb 2009 - 19:04 - #7
    0 punti
    Up Down

    sognare non lo vieta nessuno, ma con i tempi duri che ci aspettano temo che i telai in titanio della NCR non venderanno molto. peccato, perchè sarebbe bello vederle per strada queste moto e non solo in foto.

  • Profilo di akira1972

    akira1972

    04 feb 2009 - 19:26 - #8
    1 punto
    Up Down

    gioielli

  • Profilo di bayliss

    bayliss

    04 feb 2009 - 21:56 - #9
    1 punto
    Up Down

    non so se avete mai letto i valori di coppia dei motori preparati da NCR e omologati per la regolare circolazione… ora non ricordo preciso il modello, ma avevo letto intorno ai 14kgm di coppia col 2valvole con un peso intrno ai 140kg… la potenza ci vuole in basso, che in alto non si sfrutta da nessuna parte…

  • Profilo di zetabiker

    zetabiker

    05 feb 2009 - 09:26 - #10
    0 punti
    Up Down

    DELIZIOSE SIGNORINE DESMODROMICHE….che moto ragazzi..

  • Profilo di haw

    haw

    05 feb 2009 - 10:32 - #11
    0 punti
    Up Down

    x bayliss: omologate per la strada ?? io pensavo che l’unica omologata fosse la leggera (la hyper) , macchianera, millone e le altre non mi risultava fossero omologate.

    Cmq mi piacerebbe anche molto provare la Pierobon F042 streetlegal. Non è certo il concentrato di materiali finemente lavorati che è la millona ma il progetto di base lo trovo molto interessante ed è tutta da lavorare (la componentistica sta’ a chi si fa la moto).

  • Profilo di 21monster

    21monster

    05 feb 2009 - 11:56 - #12
    0 punti
    Up Down

    e ki nn vorrebbe almeno una di QUESTE MERAVIGLIE?!?!?….
    LA 1′ FOTO DELL’MH CE L’HO COME SFONDO!!…

    x haw
    si ci sono ank le versioni omologate x strada….xò ahinoi ci vogliono cifre ke pochi possono permettersi…

    QUOTO bayliss
    ank le ’stradali’ saranno tremendamente delle bestioline su strada x il peso ridottissimo,x i 120cv circa e x QUELLA COPPIA MOSTRUOSA AI BASSI-MEDI REGIMI KE SOLO IL 2V SA DARE!!….

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento