Home Letture: la meta è la strada

Letture: la meta è la strada

Per tutti gli amanti del mototurismo ecco una lettura davvero interessante: “La Meta è la Strada” raccoglie un insieme di racconti di viaggio che parlano di 10 anni in Gold Wing, per un totale di 500.000 km percorsi. L’autore Marcello Anglana presenta così i principali viaggi che ha effettuato a bordo della sua Honda Gold

Per tutti gli amanti del mototurismo ecco una lettura davvero interessante: “La Meta è la Strada” raccoglie un insieme di racconti di viaggio che parlano di 10 anni in Gold Wing, per un totale di 500.000 km percorsi.

L’autore Marcello Anglana presenta così i principali viaggi che ha effettuato a bordo della sua Honda Gold Wing 1500, offrendo al lettore 11 itinerari su e giù per l’Europa, dal Giro d’Italia del 2002 ai Balcani del 2008.

Ogni racconto di viaggi è accompagnato da fotografie, dalla cartina con riportato il percorso seguito e da alcune riflessioni dell’autore, utili per chi volesse ripetere lo stesso viaggio; per avere un assaggio dei racconti presentati nel libro, è possibile vedere il materiale pubblicato sul sito di Gold-Wing.it.

Questo volume è consigliato a tutti gli appassionati dei viaggi su due ruote com’è lo stesso Marcello Anglana, per il quale “La Meta è la Strada” è il titolo del libro ma anche un motto personale, perché quando sale in sella non vorrebbe scenderne più!

“La Meta è la Strada” è già acquistabile online al costo di € 14,00 più spese di spedizione.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →