Kymco Like 125cc e 50cc

Nuovo scooter retrò Kymco Like 125/50

Kymco Like 125/50 è un nuovo scooter stile retrò, curato dal designer italiano Massimo Zaniboni; è uno scooter classico, ma con una linea moderna e personale, asciutta e compatta, ricercatissima nelle finiture e nei dettagli evocativi.

Like nasce da uno studio approfondito della storia dello scooter degli anni cinquanta e sessanta; il nuovo Kymco è un veicolo confortevole e adatto ad ogni esigenza: le ruote da 12 pollici lo rendono perfetto per il traffico cittadino, ma anche ideale per le gite fuori porta nel week-end.

Like si presenta nelle versioni 125cc e 50cc, entrambe mosse da un potente monocilindrico 4 tempi 2 valvole, con raffreddamento ad aria; in futuro, sarà anche disponibile una versione 50cc con motore a 2 tempi. L’impianto frenante è a doppio disco (monodisco per il 50cc) e le dotazioni sono al top della categoria, con strumentazione completa, fari alogeni e ampio vano portacasco.

Nuovo scooter retrò Kymco Like 125/50
Nuovo scooter retrò Kymco Like 125/50
Nuovo scooter retrò Kymco Like 125/50

Il bauletto posteriore è di serie, di produzione Kymco, perfettamente integrato con lo styling del veicolo e comandato dalla stessa chiave che aziona tutte le altre serrature. Like sarà in vendita a partire dai mesi estivi del 2009; il prezzo deve ancora essere fissato, ma si preannuncia competitivo, in linea con la tradizione Kymco.

via | Kymco

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 9 voti.  

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO