Home MotoTV: Agostini e Lucchinelli all’Isola di Man

MotoTV: Agostini e Lucchinelli all’Isola di Man

Saranno il “maestro” Giacomo Agostini (10 vittorie nel Tourist Trophy) e “l’allievo” Marco Lucchinelli (nessuna presenza al TT), i protagonisti della nuova trasmissione reality che andrà in onda su MotoTv il prossimo giugno. Lo spezzino, Campione del Mondo della 500 nel 1981, partirà in moto da Milano attraversando la Francia, per giungere sull’Isola di Man

Saranno il “maestro” Giacomo Agostini (10 vittorie nel Tourist Trophy) e “l’allievo” Marco Lucchinelli (nessuna presenza al TT), i protagonisti della nuova trasmissione reality che andrà in onda su MotoTv il prossimo giugno.

Lo spezzino, Campione del Mondo della 500 nel 1981, partirà in moto da Milano attraversando la Francia, per giungere sull’Isola di Man giusto pochi giorni prima dell’inizio dell’edizione 2008 della classica su due ruote.

Un lungo viaggio “condito” da incontri, interviste, dai ricordi più emozionanti narrati dai personaggi, i piloti ed i tecnici che hanno fatto la storia della corsa britannica. Sull’isola, Lucchinelli troverà il “guru” Agostini, per anni trionfatore a Man così come nel motomondiale. Marco percorrerà i 60 chilometri di gara insieme al mito Giacomo, cercando di carpire le caratteristiche, i pericoli ed il fascino del TT.

Mi raccomando, sabato 14 giugno, ore 21 su MotoTv: “Speciale TT: Agostini e Lucchinelli all’Isola di Man”. Non so voi, ma io non lo perderei per nulla al mondo…

via | Moto.tv

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →