Home Scene alla Easy Rider sulle colline piacentine

Scene alla Easy Rider sulle colline piacentine

Avete presente il Easy Rider? Film del 1969 diretto e interpretato da Dennis Hopper, Peter Fonda e da Jack Nicholson che narra il viaggio attraverso l’America di due motociclisti, in totale libertà. Celebre anche la colonna sonora del film, composta da canzoni rock del periodo fine anni sessanta, una su tutti Born to be Wild

Avete presente il Easy Rider? Film del 1969 diretto e interpretato da Dennis Hopper, Peter Fonda e da Jack Nicholson che narra il viaggio attraverso l’America di due motociclisti, in totale libertà. Celebre anche la colonna sonora del film, composta da canzoni rock del periodo fine anni sessanta, una su tutti Born to be Wild degli Steppenwolf.

Perchè abbiamo citato Easy Rider, perchè la settimana scorsa, due motociclisti sono stati presi a fucilate sulle alture dell’Appennino piacentino. Un pensionato 70enne della zona ha esploso una serie di colpi di fucile contro i due centauri tedeschi, facendoli cadere a terra. I due malcapitati sono stati ricoverati in ospedale per ferite a gambe e braccia mentre il pensionato è stato denunciato.

Secondo i carabinieri il folle gesto sarebbe stato compiuto a causa del fastidioso rumore delle moto che avrebbe disturbato la quiete della zona. Una scena simile è accaduta proprio nel film Easy Rider.

via | Born to Harley

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →