Home GT 200 e GT 205 anche per Yamaha Tricker

GT 200 e GT 205 anche per Yamaha Tricker

La linea Goldentyre per il fuoristrada presenta i nuovi GT 200 (posteriore) e GT 205 (anteriore), dedicati a tutti i tipi di terreno, senza sacrificare i parametri di stabilità, durata e soprattutto una buona presa, qualunque siano le condizioni climatiche. GT205 e GT200 sono pneumatici sfruttabili a 360 gradi, grazie al particolare disegno progressivo dei



La linea Goldentyre per il fuoristrada presenta i nuovi GT 200 (posteriore) e GT 205 (anteriore), dedicati a tutti i tipi di terreno, senza sacrificare i parametri di stabilità, durata e soprattutto una buona presa, qualunque siano le condizioni climatiche.

GT205 e GT200 sono pneumatici sfruttabili a 360 gradi, grazie al particolare disegno progressivo dei tasselli che offre un’area di contatto con il terreno, tale da garantire ottima aderenza sia su asfalto che in fuoristrada, garantendo un’usura regolare e moderata.

L’altezza dei tasselli è studiata per ottenere il miglior compromesso di prestazioni su asfalto asciutto e bagnato e tutti i tipi di terreno offroad, conferendo al tempo stesso ottime capacità autopulenti nelle situazioni di marcia su terreni fangosi.

La carcassa è sviluppata per la massima stabilità di traiettorie e per ottenere un’ottima aderenza sullo sconnesso e sui tracciati off-road.
Nati da un progetto studiato sulla base del know-how di Goldentyre, i pneumatici GT 200 (posteriore) e GT 205 (anteriore) permettono massima stabilità di traiettorie e comfort di guida anche sulle lunghe distanze.

Già disponibili nelle misure più utilizzate, ora questi pneumatici on off tassellati permettono di soddisfare anche le esigenze dei possessori di moto Yamaha Tricker: GT 200 (posteriore 120/90-16) e GT 205 (anteriore 80/100-19).
Il prezzo indicativo proposto per la vendita al pubblico è di € 68,50 + Iva per il “GT 200 on-off posteriore” e di € 40,75 + Iva per il “GT 205 on-off anteriore”.

Maggiori informazioni sul sito GoldenTyre.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →