Home Video: Supermoto World Champion Bulgaria

Video: Supermoto World Champion Bulgaria

Dopo avervi deliziato con quello di cui è capace un pilota delle Supermoto – con lo spettacolare video di Iddon in sella alla sua Aprilia – torniamo a goderci un po’ di incredibile Supermotard con questo bel servizio dell’emittente Sort Italia (Servizio di Pietro Balzi) della tappa del Campionato Mondale Supermoto 2007 in Bulgaria. Una


Dopo avervi deliziato con quello di cui è capace un pilota delle Supermoto – con lo spettacolare video di Iddon in sella alla sua Aprilia – torniamo a goderci un po’ di incredibile Supermotard con questo bel servizio dell’emittente Sort Italia (Servizio di Pietro Balzi) della tappa del Campionato Mondale Supermoto 2007 in Bulgaria.
Una gara – di cui vi abbiamo regalato anche una bella gallery – che è stata veramente infuocata, con un agonismo ai massimi livelli grazie ad una pista altamente spettacolare!

Bob in cemento, dossi e salti sempre sul cemento che hanno gasato gli specialisti delle supermoto: insomma il meglio del meglio del panorama mondiale supermoto a confronto!
Gustatevelo!

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →