Yamaha TMAX 20° Anniversario: foto e caratteristiche

Per celebrare i vent’anni dal debutto del primo TMAX, Yamaha lancia il nuovo TMAX 20° anniversario, modello che celebra l’enorme successo ottenuto in tutto il mondo. Sara realizzato in sole 560 unità numerate per dare vita a una delle edizioni speciali più esclusive di Yamaha.La caratteristica principale di questo nuovo modello è la carrozzeria forgiata

Per celebrare i vent’anni dal debutto del primo TMAX, Yamaha lancia il nuovo TMAX 20° anniversario, modello che celebra l’enorme successo ottenuto in tutto il mondo. Sara realizzato in sole 560 unità numerate per dare vita a una delle edizioni speciali più esclusive di Yamaha.

La caratteristica principale di questo nuovo modello è la carrozzeria forgiata in carbonio che regala a ogni scooter una propria “unicità”. I caratteristici pannelli a boomerang della carrozzeria, il parafango anteriore e lo scudo termico della marmitta hanno una finitura specifica. I dettagli gialli dei boomerang e del parafango ricordano la brillante colorazione del modello originale.

1

L’esclusiva sella riscaldata (come le manopole), realizzata con materiali di prima qualità, è impunturata in giallo, per abbinare l’eleganza ai “boomerang” e al parafango anteriore. Il logo 20° anniversario conferma l’esclusività dello scooter. Ciascun esemplare sarà ovviamente contraddistinto da un badge numerato. La tinta sarà uno speciale colore Tech Graphite che si integra perfettamente con l’esclusiva carrozzeria forgiata in carbonio, con i cerchi in bronzo che fanno da contrasto.

Il nuovo Yamaha TMAX 20° anniversario sarà disponibile esclusivamente tramite il sistema di ordinazione online a partire dal 31 marzo 2021.

Ultime notizie su Uncategorized

Tutto su Uncategorized →