Yamaha Motor inaugura a Misano il nuovo punto GRT GYTR Pro Shop
A Misano Yamaha inaugura il sesto punto vendita GRT GYTR Pro Shop in Italia
La rete di GYTR PRO SHOP di Yamaha Motor si espande, offrendo punti vendita specializzati nelle competizioni. Questi negozi sono stati creati per soddisfare le necessità di prestazioni e personalizzazione degli appassionati delle corse, diventando il punto di riferimento per coloro che desiderano beneficiare delle migliori tecnologie sviluppate dall’azienda e delle competenze dei tecnici Superbike.
A Misano Yamaha inaugura il sesto punto vendita GRT GYTR Pro Shop in Italia
Lo scorso 5 febbraio l’azienda ha aperto il nuovo e esclusivo GRT GYTR Pro Shop Yamaha presso la MWC SQUARE del Misano World Circuit di Misano Adriatico (RN). Questa inaugurazione sottolinea ulteriormente il DNA sportivo dell’azienda e conferma la sua identità come un atelier della velocità. Questo è il sesto punto vendita dell’azienda in Italia e, insieme a quello di Fiano Romano, aperto lo scorso gennaio, e agli altri di Parma, Ferrara, Pescara e Firenze, attivi dal 2023, fa parte di una rete che rappresenta una realtà unica a livello nazionale. In occasione dell’inaugurazione è inoltre avvenuta anche la presentazione del team GRT Yamaha, diretto da Filippo Conti, il Principale del Team del GYTR GRT Yamaha WorldSBK Team, che sarà responsabile della gestione del PRO SHOP di Misano.
Andrea Colombi, Country Manager di Yamaha Motor ha dichiarato: “L’apertura del nuovo PRO SHOP a Misano rappresenta un passo strategico importante nel nostro impegno a essere presenti in modo capillare su tutto il territorio italiano. Il GRT GYTR PRO SHOP è un punto di riferimento unico nel mondo delle corse in Italia e oltre. Posizionato in questo contesto, il PRO SHOP non è solo un simbolo di passione, innovazione ed esperienza, ma soprattutto di spirito sportivo e competitivo. Abbiamo creato un’esperienza immersiva che unisce materiali, design e tecnologia per esprimere la velocità. La nostra presenza a Misano rafforza l’impegno di Yamaha Italia verso l’eccellenza nel mondo delle corse, consentendoci di essere ancora più vicini sia ai professionisti che agli appassionati“.