Yamaha con Pirelli e Dunlop anche nel 2023
La partnership ha come luogo d’elezione la rete delle concessionarie ufficiali che applica, anche nel cambio gomme, le procedure specifiche
Yamaha annuncia il rinnovo della partnership Pirelli e Dunlop per tutto il 2023, garantendo un servizio di assistenza completo, accessibile e realizzato da professionisti con un alto livello di preparazione, in grado di aiutare il cliente nella scelta dello pneumatico più adatto in base al modello ed allo stile di guida.
Yamaha, la partnership con Pirelli e Dunlop
La partnership ha come luogo d’elezione la rete delle concessionarie ufficiali Yamaha che applica, anche nel cambio gomme, le procedure specifiche previste da Yamaha garantendo qualità, sicurezza e affidabilità.
L’accordo si concretizza anche in vantaggi esclusivi e promozioni periodiche per incentivare il cambio gomme e la sicurezza alla guida.
Per il mese di marzo, ad esempio, saranno presenti presso le concessionarie Yamaha degli sconti fino al 50% su particolari tipi di pneumatici: https://www.yamaha-motor.eu/it/it/promozioni/service/sostituzione-gomme/).
Gli appuntamenti in calendario
La partnership con Pirelli e Dunlop si concretizza anche attraverso la partecipazione agli appuntamenti Yamaha in calendario, che abbracciano sia la pista che l’off-road. Pirelli è infatti il fornitore esclusivo nelle due Cup monomarca, l’R3 e l’R7 Cup e partner dello Swank Rally.
Dunlop supporta Yamaha nello Super Sport Pro Tour ed è partner del Ténéré Challenge, la sfida riservata al Ténéré 700 all’interno del Campionato Italiano Motorally, patrocinato dalla Federazione Motociclistica Italiana (FMI).
Un cambio gomme presso i concessionari ufficiali può essere anche l’occasione per scoprire gli ulteriori vantaggi esclusivi studiati per supportare i clienti Yamaha in ogni loro esigenza ed aiutarli a mantenere i mezzi sicuri e performanti (https://www.yamaha-motor.eu/it/it/promozioni/service/).