Wunderlich, nuovo coprigambe per BMW CE 04

Il coprigambe Wunderlich di alta qualità per lo scooter elettrico BMW CE 04 coniuga funzionalità, protezione e design

L’inverno è già entrato nel vivo, ma il freddo intenso non è ancora arrivato. Ma è ora che bisogna pensare a come affrontare i prossimi mesi, quelli più difficili in termini di pioggia e basse temperature.

Ecco allora che Wunderlich propone a tutti i possessori dello scooter elettrico BMW CE 04 un nuovo coprigambe di alta qualità (Art. 45302-002) che coniuga la massima funzionalità con una perfetta integrazione con il veicolo da un punto di vista estetico.

Coprigambe Wunderlich per BMW CE 04

Concepito in maniera specifica per il modello BMW CE 04, grazie al tessuto in PVC di alta qualità, impermeabile e imbottito, offre massima protezione e comfort anche alle alte velocità, complici il taglio sagomato del coprigambe (che impedisce gli svolazzamenti), i rinforzi integrati e l’estremità superiore affusolata.

La protezione contro il freddo, l’umidità, il vento e la pioggia è totale. Il sistema di fissaggio è costituito da tre cinghie di fissaggio regolabili a destra e tre a sinistra e permette un montaggio perfetto e sicuro scongiurando anche l’eventuale ingresso di spruzzi d’acqua tra la carenatura e la protezione stessa.

Grazie alle generose aperture parallele ai predellini, il guidatore sale e scende dallo scooter comodamente. Durante la guida, invece, le gambe sono perfettamente protette e al contempo, quando ci si ferma, si possono poggiare i piedi a terra in assoluta sicurezza.

Il sistema è completato dalla cinghia elastica regolabile che, all’occorrenza, può essere fissata sulla schiena del conducente. Inoltre, quando lo scooter è parcheggiato, la copertura protegge la sella del conducente dalla pioggia e dallo sporco. Il coprigambe è disponibile presso lo store Wunderlich online al prezzo di 327,04 euro (IVA inclusa).

Ultime notizie su Accessori

Tutte le novità che riguardano gli accessori moto.

Tutto su Accessori →