Wunderlich Adventure: ecco gli accessori dedicati alla Harley-Davidson Pan America 1250

Wunderlich svela la nuova linea Adventure e gli accessori dedicati alla Harley-Davidson Pan America 1250.

Wunderlich svela la nuova linea dedicata alle moto adventure. Sarà improntata su due diversi temi: Passion e Unlimited.

Il primo tema, denominato Passion, fa riferimento alla passione per le moto e per il motociclismo che da sempre accompagna Wunderlich nel percorso di sviluppo, innovazione e ricerca. Il secondo tema, invece, Unlimited, esprime l’apertura verso alcuni modelli di altri produttori di moto premium.

A questo proposito, Wunderlich ha iniziato un nuovo percorso producendo accessori e parti speciali per la nuova Harley-Davidson Pan America 1250.

“I componenti che la nuova linea Wundelrich Adventure svilupperà e produrrà per altri marchi motociclistici premium, avranno lo stesso standard qualitativo e il medesimo design che già apprezzano tutti i nostri clienti BMW. Per loro, il nostro nome è associato alla promessa di non scendere a compromessi in termini di qualità, design e funzionalità. La Pan America by Harley Davidson è un grande prodotto, ha un motore molto potente, un’ergonomia eccellente anche per le persone più alte e, come di consueto, ha grandissime possibilità di personalizzazione” – ha dichiarato l’amministratore delegato della Wunderlich, Frank Hoffmann.

Un progetto che nasce proprio dalla passione dell’AD per le moto americane, soprattutto per quelle originarie di Milwaukee. Hoffman, nel 2019, ha guidato le Harley in occasione della partecipazione di Wunderlich alla Pikes Peak International Hillclimb.

Il debutto della Pan America, ha proiettato il marchio americano in un segmento completamente nuovo e molto appetibile, facendo crescere ulteriormente l’interesse nei confronti del brand americano.

Hoffman, dopo aver messo le mani sulla maxi enduro americana, ha tirato fuori una lunga lista di elementi e accessori pensati per migliorare l’equipaggiamento e il comfort della moto. Elementi come la griglia del radiatore, il cupolino, le borse, protezioni di vario genere o selle alternative.

Due macro aree di accessori

Due le macro aree di accessori realizzati per la nuova Harley-Davidson Pan America 1250 e 1250 Special: Road Trip e Off-Road.

La prima area comprende tutti gli accessori studiati per esaltare le doti turistiche della moto, mentre la seconda punta a migliorare l’efficacia e il design in fuoristrada. Per ogni area, poi, Wunderlich ha pensato diverse specifiche categorie: Design, Style & Protection, Touring ed ErgoComfort.

Alla nuova divisione Adventure, Wunderlich ha dedicato un sito totalmente nuovo.

In futuro – ha inoltre dichiarato Felix Wunderlich, amministratore delegato del brand tedesco e figlio del fondatore – le due divisioni Wunderlich: “Complete your BMW” e “Wunderlich Adventure” rimarranno come marchi sotto lo stesso ombrello di Wunderlich GmbH. Desideriamo sottolineare che il marchio Wunderlich “Complete your BMW” continuerà anche in futuro a essere dedicato in modo invariato ed esclusivo alle sole moto BMW”.

“Sono arrivato da poco in Wunderlich ma sono contento che con la Harley-Davidson entriamo in un nuovo segmento di prodotti e in un nuovo territorio. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura e so che in futuro ci sarà ancora di più da fare”, ha aggiunto Herbert Schwarz, multi-brand manager e ambasciatore del marchio Wunderlich. “I proprietari della Harley Davidson Pan America saranno i primi ad avere un ricco assortimento di componenti di alta qualità con il marchio Wunderlich Adventure. Saranno al massimo sotto ogni aspetto e rappresenteranno tutto ciò che i clienti conoscono e si aspettano da Wunderlich” – ha concluso Schwarz.

Wunderlich Anfahrt

La nuova linea Adventure è stata presentata in occasione delle grande festa dedicata ai clienti di Wunderlich, la Wunderlich Anfahrt.

L’occasione annuale (a eccezione degli ultimi due, causa pandemia) offre la possibilità di conoscere le novità e i prodotti che il marchio di Grafschaft-Ringen dedica alle moto bavaresi.

Wunderlich Anfahrt è anche l’occasione per stare insieme godendo di grandi spettacoli fatti di StuntMan, prove, sfide, oltre a buon cibo e birra.

Ultime notizie su Accessori

Tutte le novità che riguardano gli accessori moto.

Tutto su Accessori →