Wunderlich lancia la Summer Special 2022: promozioni, offerte e partnership con BMW Motorrad

Wunderlich lancia la Summer Special 2022 e annuncia la partnership con l’evento BMW Motorrad Days che si terrà a luglio.

Wunderlich lancia la Summer Special 2022, con promozioni e offerte sui prodotti e accessori dedicati a tutti gli appassionati.

I clienti che acquisteranno prodotti per un valore di almeno 150 euro beneficeranno di omaggi (fino ad esaurimento scorte) che varieranno in funzione della spesa sostenuta. L’iniziativa è valida fino al 4 luglio.

Per l’occasione, Wunderlich ha creato diversi pacchetti di accessori pensati per il turismo, per le gite fuoriporta o ancora per il commuting urbano, così da rendere più semplice la scelta in funzione della destinazione d’uso della propria moto.

Potete trovare tutte le informazioni nella sezione del sito dedicata.

BMW Motorrad Days

Wunderlich sarà partner Premium del più grande evento BMW Motorrad. Si tratta dei BMW Motorrad Days che si si svolgeranno per la prima volta al Sommergarten di Berlino il 2 e 3 luglio 2022.

Lo stand Wunderlich (H20 – BC3) sarà nel Padiglione 20: in esposizione le concept bike, tutte preparate ed equipaggiate con i nostri componenti, e in particolare R 1250 GS Adventure – R 1250 GS 40 Years Edition – R 1250 RT – R 1250 R – R 18 – R nineT 719 – S 1000 R – F 900 XR – F 850 GS Rallye – K 1600 B. Inoltre, sarà possibile vedere tutte le novità della Casa.

Gli accessori proposti da Wunderlich

Come al solito, vi proponiamo una carrellata di accessori, presi dal catalogo Wunderlich e dedicati ai modelli più svariati.

Wunderlich Gonzzoo per BMW R 1250 GS

Per la BMW R 1250 GS, Wunderlich propone un deflettore da montare sul terminale Akrapovic.

Già da tempo, i progettisti avevano ideato il Gonzzoo, deflettore da montare sul terminale originale. Il prodotto è stato talmente apprezzato, da richiedere anche una versione specifica per il terminale after market.

È possibile trovare tutte le informazioni sul Gonzzoo al seguente link.

Carenatura faro per BMW R 18

Una carenatura esclusiva e affascinante per il faro della BMW R 18 denominata “Rock ’n Roll“. Ha un design ricercato, si fissa al manubrio della R 18 ed è in grado di coniugare sportività ed eleganza.

L’aspetto della sportività sottolineato dal design snello e dalla forma inclinata verso il pilota, mentre l’eleganza dalla continuità della “doppia linea bianca“.

Tutte le informazioni sulla carenatura per il faro della cruiser tedesca, a questo link 

Protezione valigie per BMW R 18

Ancora dedicate alla famiglia cruiser, le protezioni per le valigie delle R 18 Transcontinental e Bagger. Le barre di protezione per le valigie sono progettate per soddisfare due requisiti fondamentali: protezione estetica e funzionale.

In caso di caduta o ribaltamento, con le barre di protezione Wunderlich realizzate con un tubo in acciaio inox del diametro di 25 mm, le forze vengono distribuite e dissipate tramite tre punti di raccolta.

Tutte le informazioni su questo prodotto al seguente link.

Faro LED per l’albero cardanico della BMW R 18

Per illuminare l’albero della trasmissione della BMW R 18, Wunderlich ha ideato un faro LED. Offre un suggestivo effetto visivo grazie a uno spettacolare gioco di luci e, con l set di cavi Quick Connect in dotazione, si collega Plug & Play ai connettori originali BMW.

Il LED va montato sopra il cardano, mentre il pulsante integrato nel set di cavi viene installato nella parte bassa destra della moto.

Tutte le informazioni sul prodotto al link seguente.

Ultime notizie su Accessori

Tutte le novità che riguardano gli accessori moto.

Tutto su Accessori →