Home WP Suspension svela due nuove componenti per le enduro 2024 di Husqvarna

WP Suspension svela due nuove componenti per le enduro 2024 di Husqvarna

Si tratta di una nuova forcella e di un nuovo monoammortizzatore

WP Suspension ha annunciato nelle scorse ore il nuovo monoammortizzatore Xplor Pro 8950 e la nuova forcella Xplor Pro 7548 dedicati alla gamma enduro 2024 di Husqvarna Motorcycles.

Il nuovo monoammortizzatore offre caratteristiche di smorzamento di alto livello, che possono essere regolate in base alle preferenze del pilota e al terreno specifico in modo da ottimizzare sia l’aderenza che la reattività della ruota posteriore.

Il design del nuovo Xplor Pro 8950 contribuisce anche ad ottenere maggiore stabilità e maneggevolezza. Tra le caratteristiche principali, abbiamo nuovo pistone principale a flusso ottimizzato, nuove boccole SKF e nuovi registri per la compressione a flusso ottimizzato.

WP Suspension enduro 2024 Husqvarna

C’è anche la nuova forcella Xplor Pro 7548

All’avantreno, la forcella Xplor Pro 7548 di WP Suspension offre un’unità completamente personalizzabile. Grazie alla tecnologia WP Cone Valve, la forcella promette grande comfort, migliori riserve smorzanti e una risposta diretta su qualunque tipo di terreno.

Tra le caratteristiche principali, abbiamo un nuovo tampone idraulico, una valvola inferiore con circuito di bassa velocità, uno smorzamento progressivo, una guida più intuitiva e confortevole, nessuna perdita di smorzamento e il sistema WP Pro Components.

La forcella Xplor Pro 7548 è disponibile a 3299,92 € mentre il monoammortizzatore Xplor Pro 8946 a 2199,90 €.

Ultime notizie su Enduro

Moto enduro: novità, prove, competizioni e anteprime.

Tutto su Enduro →