Home Vespa Primavera Color Vibe

Vespa Primavera Color Vibe

Vespa lancia la nuova Primavera Color Vibe e con i Vespa Days dà il via alle nuove promozioni primaverili su tutta la gamma

Vespa lancia la nuova Primavera Color Vibe, un omaggio all’anima colorata e spensierata di Vespa, caratterizzata da una speciale livrea bicolore: la scocca, disponibile nelle tinte Arancio Color Vibe e Bianco Color Vibe, è infatti abbinata a una pedana poggiapiedi color Ottanio, una sfumatura del turchese dal carattere forte e deciso.

Vespa Primavera Color Vibe

Una originale “macchia” di colore a contrasto che, bordata di nero, percorre diagonalmente tutta la scocca attraverso le grafiche dedicate ai lati dello scudo e sulle fiancate.

In Ottanio spiccano anche i fregi del tipico “cravattino” sullo scudo e gli esclusivi cerchi ruota, realizzati esclusivamente per questa versione in una particolare finitura lucida metallizzata. L’allestimento, ennesima prova dell’ecletticità di Vespa, è completato da sportivi dettagli neri.

La nuova Vespa Primavera Color Vibe è disponibile nelle versioni 50, 125 e 150 cc – con l’indicazione della cilindrata che spicca in arancione sulle fiancate – a partire da 4.099 Euro f.c.

Vespa Days, tutte le promo disponibili

Come da tradizione scattano nel mese di aprile i Vespa Days, un periodo di vantaggi esclusivi dedicati ai modelli della gamma Vespa.

Un’occasione unica per realizzare il sogno di diventare vespista e scoprire tutte le novità del mondo Vespa, compresa l’inedita serie speciale Vespa Primavera Color Vibe, che proprio in questi giorni esordisce negli showroom nella sua affascinante livrea bicolore.

Sui modelli della gamma Vespa Primavera e Vespa Sprint, e sulla nuova Vespa GTS 300, l’iconico “vespone” oggi ancora più confortevole e tecnologico, fino al 30 aprile l’immatricolazione è inclusa nel prezzo.

In più, grazie alla formula DreamRide, diventare vespista è ancora più semplice: DreamRide è un servizio finanziario studiato appositamente per agevolare l’acquisto di un qualsiasi modello Vespa, attraverso un’ampia gamma di piani di finanziamento personalizzabili e flessibili.

 

Ultime notizie su Vespa

Tutto su Vespa →