Motociclista sfugge alla morte sui binari [Video]

Un imprudente motociclista indiano ha rischiato di porre anticipatamente fine alla sua vita terrena, salvandosi solo all’ultimo momento utile.

Il video virale di oggi ci mostra una breve ma intensa sequenza in cui uno sbadato motociclista ha davvero rischiato la morte nell’attraversamento di un passaggio a livello che non era nemmeno incustodito.

Il filmato in questione è stato girato a Mumbai, città estremamente popolosa sulla costa occidentale dell’India, e immortala il malcapitato centauro attraversare i binari di una ferrovia del tutto incurante delle sbarre abbassate e pure senza accorgersi dell’avvicinamento ad alta velocità di un treno.

Per sua fortuna, l’imprudente motociclista si rende conto all’ultimo momento utile del grande e imminente pericolo, gettandosi a terra poco prima dell’impatto che ha letteralmente sbriciolato il suo veicolo. Il suo sconsiderato tentativo di risparmiare qualche secondo di tempo, alla fine, si è rivelato un errore molto costoso, ma almeno è riuscito a portare a casa la “pellaccia” (notare il suo stato di shock mentre si allontana barcollante dal luogo del misfatto, “abbandonando” i resti della sua moto).

Secondo l’Hindustan Times, tra i primi organi di informazione a pubblicare il video, l’incidente avrebbe avuto luogo a metà Febbraio e avrebbe come protagonista un treno Rajdhani Express, servizio che collega le maggiori città dell’India. Speriamo che la visione di questo video virale sia di monito in favore del ferreo rispetto del Codice della Strada.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →