Husqvarna Svartpilen 125 in promozione “Tax Free” fino al 31/3

La versione 2021 della piccola naked scandinava sarà offerta “senza IVA” e a condizioni particolarmente vantaggiose fino alla fine del mese di Marzo.

Husqvarna Motorcycles ha appena lanciato la promozione “Tax Free” per la sua Svartpilen 125 modello 2021, iniziativa grazie alla quale sarà possibile acquistare il modello con un vantaggio pari al valore dell’IVA. Di conseguenza, a fronte di un prezzo di listino pari a 5.510 Euro, sarà possibile accaparrarsi la piccola naked monocilindrica presso i concessionari ufficiali al prezzo di 4.516 Euro (ovviamente con IVA inclusa, ma senza spese di immatricolazione) solo fino al prossimo 31 Marzo.

Ma non è tutto: nell’ambito della medesima offerta, l’importo include anche la polizza furto e incendio UnipolSai valida per 12 mesi (valore a nuovo; scoperto 10% con franchigia minima di 200 Euro), l’assistenza H24 per foratura e mancato rifornimento carburante e pure l’identificazione permanente della moto.

Infine, come se ciò non bastasse, con Husqvarna Motorcycles Finance, è possibile anche dilazionare il pagamento con un finanziamento a tasso 0% (TAN 0% e TAEG 4,38%) con zero anticipo e 36 rate da 130,45 Euro ciascuna.

Ricordiamo che la Svartpilen 125 è spinta da un monocilindrico da 125 cc omologato Euro-5, vanta una ciclistica di tutto rispetto per il suo segmento (vedi le sospensioni WP, i freni ByBre e l’ABS Bosch) e si può guidare con patente A1. La promozione “Tax Free” è valida su tutte le Husqvarna Svartpilen 125 MY21 (quindi non il Model Year 2022) ancora disponibili in stock, maggiori informazioni sono reperibili tramite i concessionari ufficiali Husqvarna e nella sezione Your Deals” del sito web ufficiale.

Ultime notizie su Husqvarna

Tutte le novità fuoristrada Husqvarna. tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Husqvarna →