Home Husqvarna lancia i suoi cerchi “Factory” per l’off-road

Husqvarna lancia i suoi cerchi “Factory” per l’off-road

Il marchio di origini scandinave annuncia una linea di ruote più leggere e robuste per migliorare affidabilità e maneggevolezza delle sue TC/FC e TE/FE.

Per rendere ancora più completa la sua già vasta offerta, Husqvarna Motorcycles ha appena annunciato l’innesto nella sua gamma di accessori ufficiali delle ruote Factory, dei nuovi cerchi realizzati nell’intento di migliorare le prestazioni dei suoi modelli per l’off-road e aggiungere nel contempo un look più da “moto ufficiale”.

Come accennato, queste ruote sono disponibili per tutti i modelli da enduro e motocross del marchio di origini svedesi – oggi parte del Gruppo KTM – ad esclusione di quelli dedicati ai giovanissimi. Si presentano più leggere e robuste, promettendo maggior stabilità e una migliore dinamica di guida anche nelle condizioni più ostiche.

Le ruote Factory di Husqvarna sono realizzate attorno a mozzi realizzati a macchina da un singolo pezzo di alluminio, per offrire la massima robustezza. Tali mozzi sono disponibili nelle varianti colore “blu” e “nero” e sono connessi ai cerchi D.I.D. Dirt Star da raggi di alta qualità con nippli anodizzati alluminio, che assicurano una maggior durata (oltre che offrire un colpo d’occhio ancora più impattante).

La ruota anteriore da 21″ è proposta a € 399,00 mentre quella posteriore, nei diametri da 18″ e 19″, è proposta a € 499,00 (importi inclusivi di IVA). I cerchi Factory sono facili da installare su qualunque modello TC/FC o TE/FE di Husqvarna per l’off-road, assicurando benefici sia in termini di affidabilità che di maneggevolezza.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →