Home Harley-Davidson presenta il nuovo programma di noleggio a lungo termine: Harley | Lease

Harley-Davidson presenta il nuovo programma di noleggio a lungo termine: Harley | Lease

Harley Davidson presenta il nuovo programma di noleggio a lungo termine: scopriamo i dettagli di Harley | Lease.

Harley-Davidson introduce un nuovo modo per consentire ai clienti di entrare nel mondo HD: il programma di noleggio a lungo termine Harley | Lease.

Si tratta di un’iniziativa di Harley-Davidson SPI ((Spagna, Portogallo e Italia), creata con Leasys, in collaborazione con FCA Bank. Il programma prenderà in considerazione l’intera gamma di moto HD e sarà disponibile presso i concessionari ufficiali che aderiscono all’iniziativa.

Harley | Lease: come funziona il noleggio

L’obiettivo di Harley | Lease è quello di fornire un pacchetto completo e su misura in base alle esigenze del cliente.

Infatti, nella rata mensile, il cliente troverà una copertura assicurativa completa, 10.000 Km annui, 1 anno di abbonamento H.O.G. (Harley-Davidson Owners Group, il club ufficiale), un programma di assistenza da parte delle Concessionarie ufficiali.

Infine, il cliente avrà anche la possibilità di includere gli Accessori Originali H-D.

Il programma è disponibile per l’intera gamma 2022, tra cui Pan America 1250 e Pan America 1250 Special, la Adventure Touring spinta dal nuovo propulsore Revolution-Max che eroga oltre 150 CV.

“Man mano che espandiamo la nostra offerta di prodotti, come l’aggiunta dell’Adventure Touring Pan America, stiamo anche ampliando i modi in cui i clienti possono avvicinarsi al marchio” – ha dichiarato Francesco Vanni, amministratore delegato di Harley-Davidson Italia, Spagna e Portogallo – “Il noleggio a lungo termine è spesso utilizzato nell’industria automobilistica e siamo entusiasti di offrire ai nostri clienti questo nuovo percorso di acquisto”.

Harley | Lease è stato appena lanciato in Italia e farà l’esordio in Spagna nel mese di luglio. L’attivazione in Portogallo è prevista per settembre 2022. Ulteriori informazioni sull’iniziativa, nella sezione dedicata del sito di H-D.

Ultime notizie su Harley-Davidson

Tutte le novità Harley Davidson. Sportste, Softail, Dyna, Touring e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Harley-Davidson →