Home Eicma contro il carovita: invariati i prezzi dei biglietti

Eicma contro il carovita: invariati i prezzi dei biglietti

Eicma si schiera contro il carovita: per l’edizione 2022 del Salone di Milano, rimangono invariati i prezzi dei biglietti.

I prezzi dei biglietti di Eicma 2022 rimangono invariati. Lo ha fatto sapere questa mattina, Pietro Meda, presidente di Eicma S.p.A.

“Non senza difficoltà, di fronte all’impennata inflattiva, abbiamo voluto mantenere invariati i prezzi dei biglietti d’ingresso per il pubblico, facendoci carico dei maggiori costi. E lo stesso lo abbiamo fatto per le tariffe agli espositori, tra i quali ci sono imprese particolarmente energivore che più di altre subiscono le difficoltà congiunturali”.

Buone notizie, dunque, a due mesi dalla 79ª edizione dell’Esposizione internazionale delle due ruote di Milano, il più importante evento espositivo al mondo per l’industria di riferimento e gli appassionati.

Il prezzo del biglietto intero sarà ancora di 19 euro (più 1,50 euro di spese fisse di gestione), quindi, lo stesso dello scorso anno. Per tutto il mese di settembre, invece, è previsto un prezzo di vendita speciale di 16 euro. La tariffa promozionale sarà valida fino alle ore 12 di venerdì 30 settembre.

Inoltre, per i visitatori minorenni dai 4 ai 13 anni, è previsto un biglietto ridotto al prezzo di 12 euro. Non mancheranno, poi, tariffe agevolate per scuole, associazioni motociclistiche, tesserati FMI (Federazione Motociclistica Italiana) e Motoclub.

Vi ricordiamo che Eicma 2022 si svolgerà, dal 10 al 13 novembre, sempre a Fiera Milano Rho. I biglietti sono già disponibili sul sito ufficiale della manifestazione www.eicma.it, che è anche l’unico canale di vendita. Sul sito è anche possibile trovare tutte le informazioni sull’edizione di quest’anno.