CFMoto ad Eicma 2022 con grandi novità

CFMoto sarà presente ad Eicma 2022 con grandi novità: nuovi modelli, linee di prodotti ampliate e un marchio tutto elettrico.

CFMoto svelerà ad Eicma 2022 le novità per la prossima stagione. Il Gruppo sarà presente presso il padiglione 24 stand O54 con il nuovo marchio elettrico Zeeho.

Saranno presenti modelli completamente nuovi e linee di prodotti ampliate, con lo sguardo alla tecnologia più all’avanguardia.

Tutta la gamma 2023

CFMoto arricchisce le sue linee di modelli a due ruote per il 2023 ed espone due modelli della gamma NK, due modelli della gamma MT, quattro modelli della gamma CL-X, tre modelli SR e una moto elettrica.

Verrà, inoltre, esposto il nuovissimo concept NK-C22.

Zeeho, il nuovo marchio elettrico

Il nuovo marchio elettrico di CFMoto, Zeeho, nasce per soddisfare le esigenze di una generazione sempre più giovane e adattarsi a una mobilità urbana sempre più sostenibile. Zeeho si concentra sull’interazione uomo-veicolo, sfruttando le caratteristiche della guida elettrica per offrire agli utenti un’esperienza di guida piacevole ed emozionante, con lo scopo di affascinare anche le nuove generazioni.

Zeeho partecipa quest’anno a Eicma 2022 esponendo i suoi nuovi modelli AE6+, AE6 S+, AE8 S+ e svelando il concept model Magnet.

Le altre novità

Verrà lanciato e mostrato un nuovo cruscotto smart che permetterà di visualizzare il sistema CFMoto Ride, una nuova connettività e piattaforma intelligente che caratterizzerà le future strumentazioni di CFMoto.

Per celebrare il primo anno di gare del marchio, sia i piloti sia il team saranno presenti allo stand con la Moto3 originale CFMoto Race.

Ultime notizie su Eicma

L'EICMA (Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e Accessori) è uno degli eventi più importanti per il mondo delle due ruote a motore, è anche conosciuto come Salone del ciclo e motociclo o, ancora, [...]

Tutto su Eicma →