Home Caberg Levo Sonar: l’apribile dedicato al mototurista

Caberg Levo Sonar: l’apribile dedicato al mototurista

Caberg amplia la gamma Flip-up Levo con il nuovo Sonar: ecco le caratteristiche teniche e i colori disponibili.

Caberg, per la stagione 2022, ha scelto di ampliare la famiglia Flip-up Levo, gamma dedicata al mototurismo. L’azienda bergamasca, dunque, ha introdotto il nuovo Sonar, in tre diverse varianti di colore.

Il casco ha soluzioni tecniche all’avanguardia e un design innovativo. Levo Sonar è silenzioso, comodo, leggero e sicuro, come dimostrano le 4 stelle su 5 ottenute nei crash test Sharp e la doppia omologazione ECE 22.05 (E3 – P/J) che ne garantisce un utilizzo sia in versione integrale sia in versione aperta.

Il nuovo modello della collezione Caberg è stato costruito per garantire la migliore esperienza di guida possibile. Il sistema di ventilazione è costituito da due prese d’aria frontali e due estrattori posteriori, che permettono di avere un’ottima ventilazione. Questo, grazie ai flussi d’aria nei canali posizionati nella calotta interna in grado di offrire al motociclista appassionato di lunghi viaggi un comfort ottimale anche nelle condizioni più estreme.

Caberg ha puntato molto anche sulla visibilità: sia in uso touring che urbano, Levo Sonar garantisce un’esperienza di vista panoramica di altissimo livello, con la massima ampiezza possibile del campo visivo a disposizione. La visiera “panoramic ultra-wide visor” offre, infatti, un campo di visione tra i più estesi della sua categoria.

Non manca, poi, la lente anti graffio e anti appannamento Pinlock Max Vision ed un visierino parasole DVT (Double Visor Tech), facilmente manovrabile, anche indossando i guanti.

Levo Sonar, inoltre, è accessoriato con il sistema Just Speak Evo, che consente di comunicare con il cellulare, con il passeggero, con il navigatore o di ascoltare musica. Le sedi presenti all’interno del casco permettono l’installazione di altri comunicatori after market.

Sonar è disponibile in nero, rosso/antracite, nero opaco, bianco/antracite e bianco/blu/azzurro/rosso.

Ultime notizie su Caschi

Tutto su Caschi →