Baja Mid Waterproof: lo stivale touring diventa pratico

Baja Mid Waterproof è studiato per i viaggi a medio e lungo raggio, in grado di garantire prestazioni sia su strada che in off-road e, addirittura, in caso di piccole e soft sessioni in enduro o su ATV

Lo stivale Baja Waterproof si fa a metà, con la versione mid-cut: si chiama Baja Mid Waterproof ed è pensato per il motociclista che cerca uno stivale touring, quindi resistente, ma anche leggero e pratico, come lo stivale basso.

È studiato per i viaggi a medio e lungo raggio, in grado di garantire prestazioni sia su strada che in off-road e, addirittura, in caso di piccole e soft sessioni in enduro o su ATV. Con la tomaia realizzata in pelle pieno fiore, dispone di soffietto anteriore e posteriore imbottiti in pelle scamosciata ed è caratterizzato da un piacevole effetto "usato", a simulare uno stivale vissuto.

Baja Mid Waterproof, viene proposto, per il 2020, in una variante in pelle fiore nera dall'effetto lucido: la struttura ha un meccanismo di chiusura con due leve in poliuretano con presa ergonomica, resistenti all'usura e facilmente intercambiabili. Una leva è rinforzata in poliuretano per assorbire meglio gli urti, evitando, così, fastidiose e pericolose aperture.

Sulla struttura, all'altezza del malleolo, della punta e del tallone, sono presenti dei rinforzi, mentre il comfort è offerto dal plantare altamente traspirante e dall'ammortizzazione. L'intersuola in poliuretano fa il resto e il battistrada in gomma è dotato di mescola ad alta aderenza. Lo stivale è certificato Certificato CE secondo la normativa EN 13634:2017.

 

  • shares
  • Mail