Yamaha #Ripartoanolo: un servizio Fast rent per rimetterci in moto

Spostamenti urbani in sicurezza con noleggi al pubblico che vanno da 1 a 5 mesi e per chiunque sia in possesso della patente B. Ecco tutti i dettagli del servizio

yamaha-noleggio-scooter

Si riparte oggi con la Fase 2 e, se il Governo non ha ancora provveduto ad incentivare il cittadino all'acquisto di uno scooter o una moto, ecco che ci pensa Yamaha: al via il servizio Fast rent denominato #Ripartoanolo.

Si tratta di una iniziativa che coinvolge tutti i concessionari a livello nazionale con il noleggio mensile dei veicoli urbani 125. A tal proposito, Andrea Colombi, country manager di Yamaha Italia, ha dichiarato:

"Le due (o tre) ruote sono una soluzione perfetta per lo scenario che si proporrà alla ripartenza: permettono di evitare il contatto personale dei mezzi pubblici e il traffico delle auto. Per questo motivo abbiamo pensato ad una soluzione, anche temporanea, per coloro che non hanno mai guardato alle due ruote come reale alternativa alla propria mobilità. Per provare a dare una risposta ai bisogni delle persone, ed essendo consapevoli che un acquisto oggi possa pesare sull'economia privata, abbiamo pensato ad un servizio di noleggio flessibile a prezzi equi, il servizio Fast Rent #ripartoanolo"

Spostamenti urbani in sicurezza con noleggi al pubblico che vanno da 1 a 5 mesi e per chiunque sia in possesso della patente B. Il canone varia dai 10 ai 12 euro al giorno per il primo mese, e comprende immatricolazione, bollo, tagliandi, assicurazione e 800 km di percorrenza (superato il limite, ogni km in più avrà un costo di 0,10 euro). Dal secondo mese il costo mensile del canone diminuisce. Quattro i modelli messi a disposizione da Yamaha:


  • Tricity, tre ruote capace di una stabilità strabiliante anche sul pavè cittadino, confortevole e dai consumi contenuti.

  • D'elight, compatto, leggero e dalla grande capacità di carico.

  • NMax, sportivo, divertente e parsimonioso nei consumi.

  • Xenter, scooter elegante, dalle ruote alte e facile da guidare.


Tra le altre opzioni in ambito rental, Yamaha ha anche attivato il pacchetto YouRent dedicato alle moto.

  • shares
  • Mail